CONI REALIZZATI CON MATERIE PRIME DI QUALITÀ A CUNEO
Per la ditta Ferrari produrre coni e cialde per gelato con materie prime di qualità è una tradizione di famiglia.
Era il 1972 quando i due fratelli Aldo e Bruno Bongiovanni, rispettivamente panettiere e agente di prodotti dolciari, decisero di abbandonare le rispettive attività ad Alba per rilevare un’azienda con sede nel centro di Cuneo, i cui locali erano ricavati da alcuni garage in un piccolo cortile. Grazie alla passione e all’impegno dei due titolari, l’attività crebbe in maniera repentina, e ben presto fu necessario trasferirsi in una sede più ampia dotata di macchinari più avanzati; l’azienda si spostò dunque a Madonna dell’Olmo, prima periferia di Cuneo, in una zona facilmente raggiungibile. Oggi, la sede della ditta si estende su una superficie di 1600 m2, suddivisa tra un ampio locale produttivo e un attrezzatissimo magazzino. Nel corso degli anni, anche i figli si sono appassionati al mestiere dei genitori, e hanno cominciato a lavorare in azienda portando avanti con successo la tradizione familiare.
Ingredienti sceltissimi e servizi puntuali
I tratti distintivi della ditta cuneese, specializzata nella produzione di coni e cialde per gelati, sono:
Richiedete una fornitura
- l'utilizzo di materie prime di qualità per le varie lavorazioni: da sempre la ditta si impegna a effettuare una scelta accurata degli ingredienti, nonché ad adoperare processi di lavorazione consolidati ed efficienti. Grazie a questo vengono garantiti prodotti finiti genuini, gustosi, freschi e croccanti;
- celerità: i clienti possono sempre contare su un servizio rapido e preciso.
La nostra filosofia
La produzione della ditta Ferrari S.n.c. si basa sulla convinzione che il cono debba essere un contenitore in grado di valorizzare il gelato, senza sovrastarne il sapore; per questo motivo l’azienda di Cuneo adopera solo ed esclusivamente materie prime di qualità miscelate tra loro a regola d’arte per garantire il giusto bilanciamento a livello di gusto e consistenza.